Square Enix ha annunciato Gate of Nightmares, un nuovo fantasy RPG del genere “monster summon” per iOS e Android, realizzato in collaborazione con Hiro Mashima (aka creatore di Fairy Tail), che si occupa del character design e dell’ambientazione.
La storia si dirama tra il mondo “reale” e Remuria, un mondo in cui gli incubi delle persone si manifestano. Dopo aver acquisito la capacità di controllare i Nightmares, mostri nati dagli incubi, Emma incontra un ragazzino di nome Azel e resta invischiata in un’avventura con il destino di entrambi i mondi sul piatto.
Al momento non sono disponibili dettagli su quando Gate of Nightmares uscirà… soprattutto in Occidente, ma in tutta onestà non ho grandi dubbi sul fatto che arriverà anche da noi: potrebbe metterci un po’, ma Fairy Tail è un’esca troppo succulenta per il mercato occidentale per non farne uso (non a caso il suo RPG è arrivato subito su PS4, Switch e PC). Square Enix ha però annunciato che terrà degli eventi hands-on per testare il gioco prima del lancio.
In attesa di ulteriori informazioni potete dare un’occhiata alle art dei personaggi principali qui sotto: la Nightwalker Emma, lo strano ragazzo amato dai Nightmares Azel e la tranquilla ma spontanea Meruru.
Personalmente sono molto curiosa di questo titolo, soprattutto perché Square Enix mi ha raramente delusa con i suoi titoli mobile negli ultimi anni. Voi cosa ne pensate, gli darete una chance? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti