PowerA, azienda specializzata nella realizzazione di periferiche di gioco, ha annunciato il FUSION Pro Wireless Controller per Nintendo Swich. Il pad si andrà unire alla già vasta gamma di accessori che la compagnia ha realizzato per la console ibrida, ma in un segmento più elevati,
Peculiarità del FUSION Pro Wireless Controller è un’appendice posto dietro l’unità, dotato di quattro levette. Queste potranno essere mappate a proprio piacimento, dando ai giocatori più esperti ulteriori possibilità di personalizzazione della propria esperienza di gioco. Qualora non se ne sentisse il bisogno, l’appendice potrà essere rimossa.
Grazie ai materiali premium, l’esperienza di gioco promette di essere precisa e confortevole: stick analogici dotati di un bordino grippato e comode impugnature garantiranno un comfort assoluto. Il pad è inoltre dotato di un jack per headset, caratteristica assente nel controller marchiato Nintendo. In modalità wireless, garantita dalla connessione Bluetooth, la durata della batteria si attesterà sulle 20 ore di gioco circa.
Attualmente il pad è prenotabile (con data di uscita non ancora stabilita) sul sito dell’azienda, a 99,99$.
Potete acquistare Nintendo Switch a questo link. Cosa ne pensate del FUSION Pro Wireless Controller? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti