Flashback, qualcuno se lo ricorderà ancora dai tempi di Amiga, Mega Drive e SNES, è un platform fantascientifico uscito nel 1992 e recentemente riportato in auge per il suo 25esimo anniversario su Switch e PS4.
Forse l’operazione nostalgia ha avuto un buon esito, perché Microids ha annunciato che Flashback 2 arriverà nel 2022, a ben 30 anni di distanza dal suo predecessore. Il progetto è ancora nelle mani del suo creatore originale, Paul Cuisset:
Sviluppare un sequel di Flashback è un’idea che ho in mente da molto tempo. Non vedo l’ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, stiamo davvero mirando a soddisfare i fan del titolo originale, ma anche qualsiasi giocatore con un debole per i giochi futuristici.
L’avventura di Conrad iniziava nel 2142 sulla luna Titano, ma chissà dove e quando lo ritroveremo in Flashback 2: le possibilità sono davvero vaste quanto l’intero Universo. Di certo nuove informazioni arriveranno con l’avvicinarsi dell’uscita nel 2022, su “console e PC”.
Siete fan del titolo originale o di altri fantastici giochi di Delphine Software? Potete recuperare la collection Another World + Flashback su PS4 e Switch a questo link, e fare una passeggiata sul viale dei ricordi sul nostro gruppo Facebook.
Flashback 2 is in production and will launch in 2022 on consoles and PC. Stay tuned for more information.
Flashback 2 est en développement et sera disponible en 2022 sur consoles et PC. Plus d'informations prochainement ! pic.twitter.com/ZpV0XN3rUT
— Microids (@Microids_off) May 4, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti