Frankestein’s Army è un film horror del 2013, diretto dal regista Richard Raaphorst, Resident Evil Village è il più recente capitolo della serie survival horror di Capcom, pubblicato lo scorso 7 maggio. Oltre al genere avrebbero altro in comune, ovvero il design di alcuni mostri, e il fatto che il film sia antecedente di 8 anni rispetto al film ha lecitamente fatto venire qualche dubbio a qualcuno.
La pagina Twitter CloneKorp ha riportato una serie di piuttosto evidenti similitudini tra alcune creature del lungometraggio e altre del titolo, con una corrispondenza in particolare decisamente evidente. Si tratta di un mostro che al posto della testa ha l’elica di un aeroplano, figlio di un’idea di design molto particolare, verrebbe da dire unica. Lo stesso Raaphorst ha ritwittato i contenuti sul proprio profilo personale, e a questo punto vedremo se Capcom farà chiarezza al riguardo. Potete farvi la vostra idea dando un’occhiata in fondo alla news.
Potete leggere la nostra recensione di Resident Evil Village, e qualora non aveste giocato il settimo capitolo, del quale è il seguito diretto, ecco un utile riassunto della trama.
Il gioco è acquistabile su GameStop a questo link.
Making a mini thread of how weirdly similar some of the monster designs are in @RE_Games Resident evil: Village & @RichRaaphorst's Frankenstein's Army (2013)
⚠️!Creature Design Spoilers Ahead!⚠️
RE:VIII On the Left, Frankenstein's Army on the Right. pic.twitter.com/RH06esjBCa
— CloneKorp – Live on twitch.tv/CloneKorp (@CloneKorp) May 9, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti