Call of Duty: Black Ops Cold War eroi anni '80
News 19 Mag 2021

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, arrivano Rambo e John McClane

Activision ha annunciato il prossimo arrivo in Call of Duty: Black Ops Cold War, il più recente capitolo della serie FPS, e Warzone, la sua iterazione free to play, di due nuovi operatori: gioite, appassionati di film d’azione anni ’80, perché a unirsi alla battaglia saranno Rambo e John McClane.

Come detto, non si tratta di skin per i giocatori, ma di due nuovi operatori veri e propri, inseriti all’interno di un pacchetto più grande. Il bundle Rmbo include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epicoe un Portafortuna arma epico. Quello John McClane l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d’assalto – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico e un Portafortuna arma epico.

Rambo e John McClane arriveranno in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone il prossimo 20 maggio. Potete acquistare il primo gioco a questo link.

Siete entusiasti dell’arrivo dei due nuovi operatori? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti