Il publisher Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Guerrilla Games hanno annunciato un nuovo State of Play, dedicato a Horizon Forbidden West, seguito di Horizon Zero Dawn. L’evento digitale si terrà il prossimo 27 maggio, alle ore 23:00.
Nel corso dei suoi 20 minuti di durata verranno mostrati 14 minuti di gameplay, e si tratterà di una prima volta, visto che finora non abbiamo mai visto il gioco in azione. Chissà che non dovesse essere annunciata anche una finestra di uscita della produzione, che vi ricordiamo sarà pubblicata sia su PlayStation 4 e PlayStation 5.
In Horizon Forbidden West Aloy, la protagonista della serie, intraprenderà un pericoloso viaggio, con l’intenzione di indagare su di una nuova minaccia. Una delle aggiunte più rilevanti nell’impianto di gioco sarà la possibilità di esplorare ambientazioni sottomarine.
Ansiosi di scoprire qualcosa in più sul gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.
Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.
Lo State of Play torna giovedì 27 maggio alle 23:00 con lunghe sequenze di gioco tratte da Horizon Forbidden West: https://t.co/hP2UAZ7l4L pic.twitter.com/xTchPaVoMC
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 25, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti