Con l’E3 alle porte e la presenza di Warner Bros. già confermata, anche Harry Potter si fa di nuovo vivo dopo un lungo periodo di silenzio. Ancora non è il momento di Hogwarts Legacy (che vedremo più probabilmente nei prossimi giorni), ma intanto arriva un primo stuzzichino molto appetitoso: Magic Awakened.
Il titolo mobile si mostra in un nuovo trailer, facendo sfoggio della sua particolare grafica e del gameplay. Sarà possibile esplorare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ed affrontare tutte le creature fantastiche descritte nei libri (e viste nei film) grazie ad un sistema di combattimento con carte collezionabili.
Remember this classic tune?
Get ready to master the magic in Harry Potter: Magic Awakened.#HarryPotter #MagicAwakened pic.twitter.com/4vtbMKmmKe
— Harry Potter: Magic Awakened (@HarryPotterMAEN) June 7, 2021
Harry Potter: Magic Awakened non ha ancora una data d’uscita, ma la sua apparizione proprio in questo periodo potrebbe preludere ad una beta o alle pre-registrazioni in arrivo, chissà. In ogni caso, il titolo è previsto per iOS e Android.
Se siete fan della serie, potete dare un’occhiata all’offerta di merchandise a tema di GameStopZing a questo link, e siete invitati a condividere le vostre aspettative sui titoli in arrivo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti