Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di Monark, il nuovo JRPG in sviluppo per PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch. A lavorarci su è Lancarse, studio composto da staff che ha lavorato alla serie Shin Megami Tensei, e si vede direi.
In Monark, il mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i suoi amici, il nostro protagonista entrerà nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, il nostro avatar dovrà imparare a sfruttare la sua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, demoni il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.
Dovremo sviluppare il nostro Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei nostri Fiends e guidare le forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Per diventare più forte, dovremo abbracciare il potere della follia facendo attenzione a non spingerci troppo oltre. Compagni studenti e istruttori ci presteranno il loro aiuto nella ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus. Vediamo le caratteristiche principali, dal comunicato stampa:
- Discesa nella follia: Alterna l’esplorazione della nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld. Invoca gli alleati, combatti i nemici e svela i misteri che circondano la tua accademia. Salverai il mondo o impazzirai e verrai sconfitto?
- Nella nebbia e oltre: Immergiti in un regno oscuro dove la realtà e te stesso si scontrano. I misteriosi mondi che esplorerai prendono vita in uno stile surreale e oscuro neo-fantasy, con intricati design dei personaggi e ambientazioni evocative.
- Il potere dell’Ego: Rafforza il tuo Ego e personalizza l’aspetto e le abilità dei tuoi Fiends. Sblocca diversi Fiends da comandare in battaglia e usa il sistema tattico a mano libera per posizionare le tue unità e scatenare la distruzione sui tuoi nemici.
MONARK arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC all’inizio del 2022.
Vi piace l’idea di un nuovo JRPG “scolastico”? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti