Un nuovo gameplay di Far Cry 6 è stato presentato all’Xbox e Bethesda Games Showcase e dopo aver visto la crudeltà e l’efferatezza del personaggio di Anton Castillo “El Presidente ” all’evento Ubisoft Forward, ora tocca alla vendetta di Dani. Da armi furtive e fucili da cecchino fino agli esplosivi più. distruttivi, c’è molto da scegliere per buttare giù il regime. Potete dare un’occhiata qui in basso al nuovo trailer.
È stato anche rivelato un nuovo Fang for Hire: stavolta si tratta di un gallo che può saltare e uccidere i nemici. Avete capito bene. Un gallo. Comunque, se invece preferite far le cose alla vecchia maniera ed essere più “stealth”, ci sono archi, balestre, asce da lancio e molto altro tra cui scegliere. Se preferite invece un approccio più diretto, potrete anche paracadutarvi e tendere un’imboscata ai nemici.
Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link. Ah, e non dimenticatevi di un altro piccolo particolare: mentre la storia di base riguarda Yara e la lotta contro Castillo, il Season Pass consente di interpretare i cattivi dei giochi precedenti come Vaas, Pagan Min e Joseph Seed. Potete dare un’occhiata al trailer qui.
E non dimenticate di venirne a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti