Baldur's Gate III accesso anticipato
News 18 Giu 2021

Baldur’s Gate III non sarà terminato entro il 2021, appuntamento all’anno prossimo

In un’intervista rilasciata ai microfoni di GameSpot Swen Vincke, fondatore del team di sviluppo dietro il gioco, Larian Studios, ha affermato che Baldur’s Gate III, il prossimo capitolo della storica serie RPG, non uscirà dall’accesso anticipato nel corso del 2021 e che il team si sta impegnando affinché possa essere pubblicato nel corso del 2022.

Vincke ha inoltre affermato che i contenuti del prossimo aggiornamento della versione in accesso anticipato saranno dettati dalle richieste dei giocatori. Alcuni, infatti, hanno affermato che non ancora sono presenti abbastanza opzioni per il combattimento corpo a corpo, ed è questo uno degli elementi sui quali maggiormente il team di sviluppo si concentrerà.

È stato inoltre chiesto a Vincke se nel gioco sarà presente una modalità Game Master, come in Divinity: Original Sin 2, altro titolo di Larian Studios. Al momento, ha affermato lo sviluppatore, non è prevista, dato che il gioco sta richiedendo un grande sforzo realizzativo.

Siete soddisfatti di quanto finora è stato incluso nell’accesso anticipato di Baldur’s Gate III? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni