Il publisher Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Insomniac Games hanno pubblicato il trailer della critica di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie platform/shooter, ora disponibile in esclusiva su PlayStation 5.
La stampa videoludica, internazionale come italiana, ha apprezzato convintamente il gioco, non solo foriero di grande divertimento, ma anche tecnologicamente all’avanguardia, con un comparto tecnico tra i più avanzati per quanto riguarda i titoli di recente pubblicazione.
Qui di seguito trovate un estratto della nostra recensione:
Insomniac Games ha confezionato un gioco con cura, amore e tanta intelligenza. Ratchet & Clank Rift Apart è la massima espressione di quasi vent’anni di storia del mitico duo, accorpando a sé tutte le caratteristiche che hanno reso grandi e memorabili i precedenti capitoli. Una narrazione leggera, che con l’introduzione di Rivet può prendersi qualche libertà in più, senza essere stucchevole come nel remake del 2016.
Potete acquistare Ratchet & Clank: Rift Apart a questo link. Qual è il vostro parere sul gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti