Buone nuove per tutti i Cacciatori della Cripta: è finalmente disponibile l’aggiornamento Crossplay, che fa esattamente quello che pensate… oltre ad aprire per sempre tutti gli eventi stagionali.
Il crossplay tra Xbox One, Xbox Series X/S, Mac, Stadia e PC è ora attivo grazie al matchmaking SHIFT, al quale vi verrà chiesto all’avvio del gioco se volete partecipare o meno. In ogni caso vi sarà chiesto di scegliere un nickname apposito… giusto in caso cambiaste idea, non si sa mai.
Torna per l’occasione anche l’evento Vendetta dei Cartelli, che vedrà Maurice chiedervi aiuto per vendicarsi degli agenti del Cartello che gli hanno rotto il braccio. Il tutto finirà in una resa dei conti a Villa Ultravioletta con il famigerato boss del Cartello Joey Ultravioletto. In realtà però non finirà affatto: l’evento infatti potrà essere attivato e disattivato all’infinito insieme agli due eventi stagionali: Sanguinoso Raccolto e Giorno del Crepacuore. Ovviamente potrete attivarne solo uno per volta… ci dev’essere un limite anche al caos insomma.
Al contrario i mini-eventi Vere Prove saranno tutti attivi allo stesso tempo fino al 1° luglio: divertitevi con i boss super-pompati! Forse vorrete arrivare al livello 72 prima eh. Solo un consiglio.
Borderlands 3 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia, Mac e PC. Potete acquistare qui la vostra copia o merchandise a tema e lanciarvi nel caos con gli amici da un po’ di piattaforme diverse (davvero Sony, ancora questa storia?).
Avete già la vostra squadra di Cacciatori della Cripta? Venite a reclutare qualche elemento dal nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti