Xbox Cloud Gaming, il servizio di streaming di Xbox Game Pass, ha appena ricevuto un bell’upgrade con una semplice mossa: i titoli che precedentemente sfruttavano l’hardware di Xbox One, ora girano su Xbox Series X.
Ovviamente questo non porterà gli streaming a 4K e 120 fps, perché bisogna considerare anche il problema latenza: gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate (comprate qui la vostra card) potranno comunque godersi un gran numero di giochi della libreria a 1080p e 60fps, sia da PC che da dispositivi iOS semplicemente effettuando l’accesso su xbox.com/play (su Android c’è direttamente l’app). Ricordiamo che il servizio era in Beta chiusa fino a questo momento.
Oltre 50 giochi godono ormai del supporto ai controlli touch su smartphone, per tutti gli altri vi basterà collegare uno dei molti controller supportati dal servizio (qui c’è una lista completa).
Qual è il gioco su cui vi lancerete all’istante, ora che il vostro vecchio PC non deve più fare il lavoro sporco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti