L’MMO Star Wars: The Old Republic di BioWare non ha iniziato la sua carriera videoludica nel migliore dei modi, ma lentamente si è ripreso e ha migliorato in modo significativo il servizio, ampliando la base di giocatori e le feature. Presto il titolo festeggerà il suo decimo anniversario e in quell’occasione BioWare rilascerà una nuova importante espansione chiamata Legacy of the Sith.
In questo nuovo DLC saranno presenti diverse nuove location, tra cui le strutture sottomarine sul pianeta di Manaan. Inoltre si potrà andare sul pianeta Elom e completando la serie di missioni di Manaan sbloccheremo anche una nuova area e una nuova base operativa per la nostra fazione.
Sono in arrivo anche importanti aggiunte al gameplay, come gli stili di combattimento, i quali miglioreranno la nostra classe differenziandola con il nostro stile di gioco, permettendoci così di scegliere qualsiasi classe avanzata all’interno della classe basata su Tech o Force. E sì, potremo anche usare segretamente i poteri del Lato Oscuro mentre faremo finta di agire come membri dell’Ordine Jedi. Anche il livello massimo è stato aumentato a 80.
C’è anche una nuova Operazione Anomalia R-4, che i giocatori “abbatteranno una minaccia galattica nello spazio profondo” e una nuova Stagione Galattica che comporterà nuove ricompense, miglioramenti della qualità della vita e altro ancora. Oltre al lancio di Legacy of the Sith, BioWare ha in programma anche molte altre cose, come un nuovo Flashpoint, un rinnovamento del sistema PvP, nuove posizioni, miglioramenti visivi, più aggiornamenti della storia, miglioramenti dell’interfaccia utente e molto altro.
Legacy of the Sith verrà lanciato durante la stagione natalizia del 2021 e sarà disponibile per tutti gli attuali abbonati al gioco senza costi aggiuntivi.
Giocate ancora a The Old Republic? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti