Fallout 76
News 08 Lug 2021

Fallout 76: Regno d’Acciaio conclude la storia della Confraternita, trailer di lancio

Lo scorso anno Fallout 76 ha visto l’inizio dell’arco narrativo dedicato alla Confraternita d’Acciaio con l’espansione Alba d’Acciaio. Oggi questo arco si conclude con Regno d’Acciaio, disponibile gratuitamente per tutti.

Di ritorno a Fort Atlas i giocatori scopriranno che il conflitto tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin è ormai prossimo a scoppiare, mentre orde di supermutanti cominciano ad apparire dal nulla. Starà a voi guidare la Confraternita attraverso questa crisi e risolvere il mistero dei supermutanti.

Esplorando nuove zone dell’Appalachia potrete sbloccare nuove armi e armature. Sarà ovviamente disponibile un nuovo Tavoliere su cui sbloccare nuove ricompense, oltre a nuovi oggetti leggendari da creare nel C.A.M.P

Regno d’Acciaio è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76. Potete acquistare il gioco a questo link. Trovate il trailer di lancio dell’espansione qui sotto e come al solito siete invitati sul nostro gruppo Facebook per raccontarci le vostre imprese e cercare nuovi compagni di gioco.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti