Phoenix Point: Behemoth Edition è l’edizione definitiva dell’ottimo strategico a turni di Snapshot Games uscito a fine 2019 su PC (qui trovate la nostra recensione) e finalmente in arrivo anche su console.
Prime Matter si occuperà della distribuzione fisica della Behemoth Edition, che comprenderà il gioco base e i quattro DLC: Blood and Titanium, Legacy of the Ancients, Festering Skies e Corrupted Horizons. Quest’ultimo arriverà il 1° ottobre sia su console che su PC.
La Terra è stata completamente conquistata da un’orribile razza aliena mutante, che solo i giocatori alla guida del Phoenix Project possono riuscire a respingere. Per farlo serviranno soldati, ma anche nuove tecnologie, risorse ed alleati. Avrete quel che serve per salvare l’intero pianeta?
Phoenix Point è attualmente disponibile su PC. La Behemoth Edition arriverà il 1° ottobre su PS4 e Xbox One, e successivamente su PS5 e Xbox Series X/S con upgrade gratuito. Al momento non è ben chiaro se sarà rilasciata su console anche la precedentemente annunciata Year One Edition o se i pre-order saranno tramutati nella nuova edizione (dato che il primo anno è bello che passato da parecchio): in ogni caso tenete d’occhio questo link e lo scoprirete presto.
Che pensate dell’ultimo titolo dal creatore di X-COM? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti