Minecraft Dungeons sta per concludere la storia iniziata ormai più di un anno fa con il DLC Echoing Void che porterà i giocatori letteralmente a The End… dove vivono gli Endermen.
Nella tappa finale del viaggio (di questo viaggio, ma tranquilli ce ne saranno altri!), gli esploratori troveranno nuovi nemici, equipaggiamento ed ovviamente dungeon. Tra i contenuti gratuiti ci saranno anche nuovi incantesimi e Gauntlet of Gates, una missione che metterà alla prova non solo l’esperienza dei giocatori ma anche la loro intelligenza.
In corrispondenza del lancio del DLC sarà rilasciato anche Minecraft Dungeons: Ultimate Edition, l’edizione definitiva comprendente tutti i 6 DLC del gioco: Jungle Awakens, Creeping Winter, Howling Peaks, Flames of the Nether, Hidden Depths ed Echoing Void.
Minecraft Dungeons: Ultimate Edition ed Echoing Void arriveranno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 28 luglio. Vi ricordiamo che il gioco base e tutti i DLC sono compresi con Xbox Game Pass.
Vi lasciamo alle prime immagini del DLC e vi invitiamo come sempre sul nostro gruppo Facebook per cercare i vostri prossimi compagni di avventura!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti