The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sta per tornare in una nuova veste rimasterizzata, per portare i giocatori che si sono persi (o che semplicemente vogliono rivivere) l’avventura Wii in un incredibile viaggio, questa volta su Switch.
Qui è dove la saga di Link e Zelda ha inizio: con il nostro protagonista pronto ad affrontare mostri feroci ed esplorare un intero mondo sconosciuto, tra isole fluttuanti e spaventosi dungeon, per salvare la sua amica d’infanzia inghiottita da un misterioso tornado. Il trailer di lancio dà una buona idea delle numerose peripezie che lo attendono.
La nuova versione del titolo offrirà ai giocatori non solo una grafica migliore, ma anche comandi più fluidi grazie all’utilizzo dei Joy-Con, oltre a dei nuovi controlli basati sui soli tasti pensati appositamente per gli utenti Switch Lite.
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Switch il 16 luglio. Potete acquistare la vostra copia a questo link, insieme ai Joy-Con a tema e all’Amiibo di Zelda e Solcanubi. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Vi ricordiamo infine che è attualmente in corso un Graphic Contest dedicato al gioco con in palio fantastici premi: qui trovate il regolamento. Partecipate numerosi sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti