Che cosa serve esattamente per diventare un grande Detective? Oggi SEGA ce lo svela con un video, che mette in mostra le incredibilmente varie capacità del protagonista di Lost Judgment, Takayuki Yagami.
Un investigatore che rispetti deve avere una serie di abilità di base: tanto per cominciare deve essere abile negli inseguimenti e nei pedinamenti, e fin qui siamo tutti d’accordo. Un’altra abilità imprescindibile è il parkour, ovvio, e anche saper menare le mani può essere utile. Inoltre bisogna essere bravi ballerini, saper eseguire vari trick sullo skateboard ed avere un po’ di esperienza di battaglie tra centauri… non vi torna? È tutto nel video The Detective’s Toolkit, vedere per credere!
Non c’è dubbio: come al solito Yakuza Studio fornirà ai suoi giocatori un set di abilità davvero fuori dal comune. Non ci sarà da annoiarsi, avendo tonnellate di attività tra cui scegliere… e ci sarà persino l’adorabile cane detective a tenervi compagnia!
Lost Judgment arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 24 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
Quante abilità vi mancano per diventare dei Detective provetti? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Io sono un po’ carente con lo skateboard…
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti