Dead Space
News 26 Lug 2021

Uno dei director originali di Dead Space è entusiasta del remake

Uno dei creatori originali di Dead Space è entusiasta esattamente quanto noi del remake! Nonostante le poche informazioni che abbiamo recentemente ottenuto sul remake di Dead Space, il trailer reveal ha riacceso la passione per la serie horror sci-fi. Glen Schofield, regista dell’originale Dead Space ha condiviso le sue opinioni sul remake: Schofield ha scritto un breve messaggio su Twitter per dire che dirigere Dead Space è stato “uno dei momenti salienti della mia carriera” e che è “entusiasta” di vedere cosa combinerà con quella IP Motive Studios.

Il remake di Dead Space è il più grande gioco di Motive finora; lo studio ha contribuito ad altri giochi all’interno di EA e recentemente si è occupato dell’apprezzato Star Wars Squadrons.

https://twitter.com/MotiveStudio/status/1418301656492560384

Per quanto riguarda Schofield, la sua esperienza con l’originale Dead Space è ciò che lo ha ispirato a creare quello che è essenzialmente un successore spirituale della serie con The Callisto Protocol, che è attualmente in sviluppo presso Striking Distance, il nuovo team di Schofield finanziato da Krafton (PUBG). Sarà molto interessante vedere quanto simili/diversi finiranno per essere questi due progetti, una volta usciti.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al primo teaser trailer che vi metto qui sotto e dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti