L’avventura di Eivor non è ancora finita in Assassin’s Creed Valhalla. Come la storia racconta, gli antichi regni dell’Inghilterra non furono gli unici a subire le invasioni vichinghe: anche la Francia, e in particolare Parigi, ebbe a che fare con i guerrieri norreni.
La nuova espansione L’Assedio di Parigi andrà proprio a rivivere una delle più famigerate battaglie della storia vichinga. Chissà, magari ci sarà occasione di rincontrare anche i figli di Ragnar Lothbrock… dopotutto, loro c’erano.
I giocatori avranno ovviamente accesso a nuove armi, abilità ed attrezzature per affrontare i nuovi nemici. Inoltre torneranno le missioni di infiltrazioni Black Box, dove si potrà decidere in piena libertà il modo di eliminare il bersaglio.
Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 12 agosto, al costo di 24,99 €. A partire dal 29 luglio invece avrà inizio l’evento a tempo Sigrblot, che tradizionalmente celebra l’inizio della stagione delle Razzie: scoprite le varie attività che saranno disponibili intorno al falò di Ravensthorpe.
Se ancora non fate parte dell’orda vichinga, potete acquistare una copia di Assassin’s Creed Valhalla a questo link. Qui sotto trovate invece il trailer del nuovo evento Sigrblot. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti