Pare proprio che la versione Steam di The Ascent e la versione PC disponibile tramite Game Pass non siano la stessa cosa. Secondo quanto emerso su Reddit, i giocatori di The Ascent su PC che hanno notato che la versione su Game Pass non supporta il DLSS di NVIDIA e il ray tracing non funziona. Tuttavia, sembra che Neon Giant sia già a conoscenza del fatto, poiché lo studio ha affermato che sta lavorando per portare le due versioni alla parità. Tor Frick, co-fondatore dello studio, ha affermato recentemente:
[Il problema] È stato esaminato, con l’intento di risolverlo e portare alla parità [versione] con Steam su tutta la linea. Stiamo lavorando con i nostri partner per affrontare questo problema il prima possibile. I processi di build sono diversi per le due versioni, non si tratta solo di un cambio di store.
Se vi interessa sapere invece come ne pensiamo di The Ascent, vi invito a dare un’occhiata alla nostra recensione a cura di Alessandra Borgonovo. La nostra Ale ha definito il gioco come “un’esperienza divertente, violentissima e ben radicata nelle sue meccaniche.”
Avete già giocato a questo gioco su Game Pass? Raccontateci la vostra esperienza sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti