Call of Duty non salterà l’appuntamento con il 2021, a confermarlo è proprio Activision nell’ultimo report finanziario, che per l’occasione ha rilasciato anche qualche informazione preliminare.
Call of Duty 2021, che secondo alcuni rumor (la Beta apparsa sul database di PlayStation) potrebbe chiamarsi Slipstream, è nelle mani di Sledgehammer Games quest’anno, che pare sia stato rafforzato con nuove assunzioni ed investimenti. Secondo Activision sarà un gioco “robusto” fin dal lancio, affermazione volta probabilmente a rassicurare i fan che lo sviluppo è a buon punto e i contenuti ci saranno eccome.
Interessante il commento riguardante Call of Duty Mobile: la compagnia ha espresso la possibilità di connettere questo capitolo con la versione mobile, disponibile su iOS e Android. Potrebbe trattarsi di un collegamento ulteriore a quello del solo inventario, magari con eventi e parti di storia in comune.
Al momento finiscono qui le informazioni su Call of Duty 2021. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Vi segnaliamo inoltre che World War II, l’ultimo capitolo sviluppato proprio da Sledgehammer, è al momento in sconto grazie alle Summer Promo di GameStopZing a questo link.
2021*
— Okami (@Okami13_) August 3, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti