Siamo ormai arrivati ad agosto, mese che da tradizione “chiude” l’estate di notizie videoludiche con la Gamescom di Colonia. Anche quest’anno l’Opening Night Live dell’evento sarà presentata da Geoff Keighley.
È proprio lui che, come al solito, dal suo profilo Twitter fornisce le prime informazioni sulla serata: l’appuntamento è per mercoledì 25 agosto alle 20.00 nostrane per uno showcase della durata di ben 2 ore.
“Tra tre settimane da oggi, date una nuova occhiata ai più grandi videogiochi in arrivo durante il periodo natalizio e ciò che ci aspetta oltre…” è l’invito di Geoff, che evidentemente non può ancora sbottonarsi riguardo agli sviluppatori e publisher presenti (altrimenti l’avrebbe già fatto).
Personalmente a questa Gamescom Opening Night Live mi aspetto di vedere il prossimo Call Of Duty e magari nuove informazioni e gameplay di Battlefield 2042. Per il resto, voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
3 weeks from today, get a new look at this holiday's biggest upcoming video games and what lies beyond…@gamescom Opening Night Live
A live two hour showcase
Streaming & Co-Streaming Everywhere
Wednesday, August 25
11 am PT / 2 pm ET / 8 pm CET pic.twitter.com/h8C12vtvri— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 4, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti