Ghost of Tsushima: Legends è il nome dato al comparto multiplayer dell’avventura di Jin Sakai, che evidentemente ha riscosso un successo notevole. Legends sta infatti per diventare un prodotto standalone (che sarà sempre disponibile per tutti coloro che possiedono una qualsiasi versione di Ghost of Tsushima ovviamente!).
Ghost of Tsushima: Legends sarà acquistabile separatamente al costo di 19,99 € dal PlayStation Store e disponibile a partire dal 20 agosto, proprio come la versione Director’s Cut (pre-ordinabile invece a questo link).
A partire dal 3 settembre sarà inoltre disponibile una nuova modalità Rivals, che vedrà scontrarsi due squadre da due giocatori. I due team dovranno eliminare le ondate di demoni che gli verranno scagliate contro per guadagnare Magatama: una moneta di scambio da spendere per lanciare “maledizioni” ed ostacoli vari agli avversari.
Questo segna solo l’inizio di una serie di aggiornamenti che manterranno Ghost of Tsushima: Legends “giovane” di qui in avanti: dal 10 settembre fino al 1 ottobre saranno rilasciate nuove mappe per Rivals e Survival ispirate all’isola di Iki e a Iyo, raid, Trails e altro ancora!
Siete pronti ad accettare le nuove sfide di Sucker Punch? Venite a scovare i vostri prossimi rivali sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti