Dopo una settimana ricca di leak, e di teaser da parte di Activision stessa, la conferma del reveal arriva infine dal PlayStation Store, che ha piazzato “l’invito” all’evento in bella vista.
L’appuntamento con il prossimo capitolo della serie fps, ambientato nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale (come suggerito dai teaser degli scorsi giorni), è per giovedì 19 agosto alle 19.30 nostrane. Il reveal avverrà tramite un evento all’interno di Call of Duty Warzone, perciò assicuratevi di essere loggati per quell’ora!
Per il momento i leak sembrerebbero averci preso; in caso tutte le informazioni si rivelassero veritiere, i fan dovranno prepararsi a: tempo dinamico nelle mappe multiplayer, ben 24 delle quali disponibili al lancio, Zombie portati da Treyarch… e tutto per il 5 novembre.
Le conferme (o meno) ufficiali arriveranno molto presto: solo tre giorni al reveal di Vanguard da parte di Activision! Tenetevi pronti e venite a sfogare un po’ di hype sul nostro gruppo Facebook.
BREAKING NEWS: The official PlayStation Store has updated to reveal Call of Duty: Vanguard will be revealed on August 19th. 1:30 PM EST/18:30 BST. #CoDVanguard pic.twitter.com/6ddYIoCRgn
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 16, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti