RiMS Racing è un simulatore di corse motociclistiche che punta più di tutti gli altri al realismo: non solo in pista, ma anche in garage. I giocatori saranno infatti chiamati a vestire sia i panni del pilota, che dell’ingegnere, smontando e rimontando il loro bolide fino a trovare l’assetto perfetto.
Il gioco mette a disposizione le 8 moto “più potenti del mondo“: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR e Yamaha YZF-R1. Questi gioiellini sono veri capolavori ingegneristici, ma non significa che non possano essere ulteriormente migliorati. Per farlo i giocatori potranno scegliere tra oltre 500 parti di ricambio ufficiali.
Trovate l’assetto che più si addice al vostro stile di guida monitorando in tempo reale le prestazioni con il Controllo Stato Moto (CSM). Temperatura dei dischi dei freni, pressione e consumo delle gomme, impatto delle sospensioni sulla stabilità, impostazioni elettroniche e altro ancora: tutto va tenuto sotto controllo per ottenere i migliori risultati in pista.
RiMS Racing è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link ed iniziare subito la vostra carriera da pilota, ingegnere e pure manager!
Fateci sapere da quale moto inizierete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti