Microsoft Flight Simulator ha all’attivo moltissimi update, aggiornamenti volti a migliorare la mappatura e il gioco più in generale, aggiungendo veicoli, aereoporti, destinazioni e curando nel dettaglio il mondo. Di recente abbiamo visitato il nord America e il Giappone, ma a breve potremo volare nei cieli europei in un modo completamente nuovo. A partire dal prossimo 7 settembre 2021 infatti, a tutti gli utenti di Microsoft Flight Simulator sarà accessibile il World Update VI dedicato a Germania, Austria e Svizzera. L’aggiornamento presenta nuove immagini aeree, mappe altimetriche ad alta risoluzione e città 3D, tra cui Francoforte e Wuppertal in Germania, Basilea in Svizzera e Graz e Vienna in Austria.
Il team di sviluppo ha anche ricreato ben 100 località famose e diversi nuovi aeroporti come Lubecca, Stoccarda, Klagenfurt e San Gallo. Questo aggiornamento includerà anche nuovi voli panoramici, nuove sfide di atterraggio e viaggi che metteranno in mostra questa bellissima regione del nostro pianeta.
Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store e su Xbox a questo link. Se volete decollare anche voi, cliccate qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo di Microsoft Flight Simulator vi invito a leggere la nostra recensione a questo link.
Fate un piano di volo con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti