La Regina dei Sussuri è la prossima enorme espansione di Destiny 2, che vedrà i Guardiani alle prese con alcune scomode verità. I giocatori si ritroveranno infatti a combattere contro le armate della Witch Queen in persona, in grado di utilizzare il potere della Luce. C’è da sentirsi un po’ traditi… non pensate?
Savathun aspetterà i Guardiani nel suo covo, l’incredibile Throne World, all’interno dei quale si potranno sperimentare un bel po’ di novità. Tra le più interessanti ci sono sicuramente la Legendary Mode, che permetterà di alzare ulteriormente il livello di difficoltà, e il crafting. Per la prima volta i giocatori di Destiny 2 potranno infatti creare le proprie armi, a partire dal Glaive, la primissima arma melee del gioco.
Per preparare i giocatori all’arrivo de La Regina dei Sussurri, Bungie ha appena dato il via alla nuova Season of the Lost, che fungerà da vero e proprio preludio alla nuova espansione. I Guardiani si riuniranno a Mara Sov nella Città Sognante per aiutarla a combattere l’armata di Xivu e scovare l’artefice della Notte Infinita… eh sì, proprio Savathun.
Per la cronaca, il nuovo aggiornamento introduce ufficialmente anche il cross-play tra tutte le piattaforme!
Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 22 febbraio. Ovviamente sarà compresa nell’abbonamento Xbox Game Pass al day one.
Vi lasciamo ad ammirare tutti i video dallo showcase di oggi. Fateci sapere cosa pensate della nuova espansione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti