Lo studio di sviluppo Massive Monster e il publisher Devolver Digital hanno annunciato Cult of the Lamb, un adorabile gioco decisamente oscuro dedicato alla gestione di un culto in un mondo di rituali e rovine. In un mondo di teneri animaletti antropomorfi, giocheremo a un titolo che ha meccaniche da gestionale e da dungeon crawler. Rivelato durante lo showcase dell’Opening Night Live di oggi, Cult of the Lamb inizierà a reclutare fedeli adoratori prima del suo lancio, fissato per l’inizio del 2022 per PC e console.
Cult of the Lamb mette i giocatori e le giocatrici nel ruolo di un agnello posseduto dalle forze oscure e salvato dall’annientamento da parte di un inquietante essere multidimensionale. L’agnello dovrà ripagare il suo debito costruendo un fedele seguito di seguaci nel suo nome. Inizieremo il nostro culto in una terra di falsi profeti, avventurandoci in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori e cultisti per diffondere la nostra Parola e diventare l’unico vero culto.
Potete dare un’occhiata allo stranissimo trailer qui in basso. Che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti