Kojima Productions ha presentato il video gameplay ufficiale di Death Stranding: Director’s Cut, l’avventura di Sam Porter Bridges rivista e migliorata dalle mani dell’oramai maestro Hideo Kojima. Fra le novità presenti troviamo la possibilità di guidare auto da corsa in alcuni tracciati da gara, una sorta di cannone spara-pacchi per portare il carico presso le località più impervie, rampe per lanciarci a folle velocità con la nostra moto elettrica e persino una sorta di “VR Training” per Sam (esatto, proprio come in Metal Gear dei tempi d’oro).
I veterani del gioco si staranno chiedendo se tutte queste aggiunte un po’ bizzarre non vadano a snaturare quello che è il concept originale del gioco, ovvero la difficoltà del viaggio, l’ambiente impervio e così via. In effetti, basandoci su quanto mostrato, sembra esserci rimasto ben poco del concept originale quando possiamo persino incaricare un robot di caricarci sulle spalle e portarci a destinazione. Comunque non vedo l’ora di provarlo ugualmente.
Qual è il vostro parere sull’operazione e sui contenuti aggiuntivi fin qui mostrati? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
I possessori della versione originale di Death Stranding potranno passare alla Director’s Cut con un esborso di 10€. Potete acquistare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti