eFootball gameplay
News 26 Ago 2021

eFootball, il gameplay trailer mostra tutte le novità all’opera

eFootbal, il nuovo rivoluzionario titolo calcistico di Konami, si è mostrato in tutto il suo splendore nel primo gameplay trailer ufficiale. Della durata di ben 6:43 minuti, il video comprende estese spiegazioni su tutte le novità che saranno presenti nel gioco, nonché alcuni spezzoni con i principali collaboratori professionisti: Take, Iniesta, Messi e Piquet.

Non c’è che dire, questa volta eFootball ha effettivamente l’aspetto di un gioco nuovo! Gli sviluppatori si sono concentrati sul realismo a livello fisico e non solo, rendendo i duelli in campo un’esperienza completamente nuova. Soprattutto i giocatori PS5 potranno sentire sulle loro dita, grazie al feedback aptico e ai trigger adattivi, la sensazione del dribbling e del contatto fisico con la palla e l’avversario. E per godersi appieno l’esperienza, la telecamera zoomerà sui duelli in atto, così da potersi concentrare al massimo su finte e contrasti in un gioco che non è più solo di piedi, ma anche mentale.

Grande importanza è stata data anche al comportamento dei giocatori in campo, dando la possibilità ai giocatori di chiamare determinati schemi. I tiri di precisione saranno poi un’introduzione davvero rivoluzionaria, anche se ovviamente richiederanno più tempo per essere eseguiti (giustamente, il tiro nel sette ce lo metti quando hai lo spazio e il tempo per mirare).

eFootball arriverà gratuitamente e in forma solo digitale questo autunno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e più avanti anche su iOS e Android. Date un’occhiata a tutte le novità del titolo nel video qui sotto e fateci sapere cosa pensate di questo nuovo eFootball sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti