SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami, fra alleati, amici, avversari e nemici coinvolti. Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso.
Dovremo investigare per le strade del Giappone e difendere coloro che la legge non riesce a proteggere. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba? Per scoprirlo non dovrete fare altro che attendere il mese prossimo.
Lost Judgment verrà infatti lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il 24 settembre e potete acquistarlo a questo linko recuperare il primo Judgmenta quest’altro link. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5. Inoltre, chiunque prenoti Lost Judgment potrà accedere al gioco con tre giorni di anticipo il 21 settembre.
Se volete dirci cosa ne pensate del prossimo lavoro di Ryu Ga Gotoku Studio, fatelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti