Assetto Corsa Competizione
News 27 Ago 2021

Assetto Corsa Competizione sfreccia su PS5 e Xbox Series a febbraio

Assetto Corsa Competizione è l’ultimo titolo dell’ottima serie di racing game di Kunos Simulazioni. Il titolo uscito originariamente su PC nel 2019 con fantastici risultati, non aveva entusiasmato allo stesso modo su console, ma ora che può contare sulla potenza della next-gen siamo sicuri che recupererà parecchi punti.

Il titolo arriverà infatti su PS5 e Xbox Series X a 60 fps, con la possibilità di creare lobby private e ovviamente le livree delle macchine aggiornate per la stagione 2021 GT World Challenge. L’edizione fisica includerà inoltre il 2020 GT World Challenge Pack, che aggiunge tre auto, 60 livree e altro ancora.

Assetto Corsa Competizione arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 24 febbraio 2022. L’upgrade a next-gen sarà gratuito per chiunque possieda già una copia del gioco su PS4 o Xbox One (la potete trovare qui) e ovviamente anche i DLC saranno trasferiti da una versione all’altra.

Per dimostrare le migliorie apportate su next-gen, gli sviluppatori hanno affidato due trailer ad IGN, tra cui un gameplay di 5 minuti su PS5. Dategli un’occhiata qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti