Dopo tanta attesa e dopo le insistenze della community, Blastoise è pronto ad approdare sulle coste dell’isola di Aeos. Acquistabile con 8000 monete Aeos o 460 gemme Aeos, il tartarugone è l’ultimo dei tre starter di Kanto ad unirsi a Pokémon Unite, completando il trittico con Charizard e Venusaur.
Blastoise è un Pokémon difensore (d’altronde con un guscio così cos’altro poteva essere?) in grado di controllare il match e supportare con successo qualsiasi team.
Blastoise has arrived in #PokemonUNITE! pic.twitter.com/eiEgNvPTsJ
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) September 1, 2021
Il successo porterà Pokémon Unite su altri lidi molto presto: l’arrivo su dispositivi iOS e Android è fissato al 22 settembre. In pochissimi giorni, il MOBA di Timi Studio e The Pokémon Company International ha raggiunto la ragguardevole cifra di 2,5 milioni di pre registrazioni, complici anche i bonus promessi da Pokémon Company (la licenza di Pikachu, 1000 Aeos ticket e Holowear di Pikachu festivo).
Le pre-registrazioni sono aperte su Google Play e su App Store. Siete pronti ad unirvi alla community Switch su questo apprezzatissimo MOBA? Venite a cercare i vostri prossimi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti