Manca ormai un mese all’uscita di Far Cry 6 su PC e console ed è ora per tutti gli aspiranti guerriglieri di Yara di farsi un’idea della situazione in cui si stanno andando a cacciare: le forze che dovranno combattere e gli alleati che dovranno cercare.
Nei panni di Dani Rojas (uomo o donna, come preferite) i giocatori si uniranno ai ribelli di Yara per rovesciare il governo dittatoriale di Antòn Castillo. Per farlo avranno bisogno di aiuto da tutte le fazioni presenti sull’isola: una bella accozzaglia di persone dalle più disparate storie e competenze, dai Montero, ai Maximas Matanzas, La Moral e le Leggende del ’67… oltre ad eventuali amici da invitare in cooperativa.
Entrando nello spirito della guerriglia, Dani imparerà la grande regola del “fai-da-te”, che gli permetterà di costruire armi ed attrezzature che l’aiuteranno in battaglia. Inoltre, nei campi della guerriglia potrà organizzare l’intera rivoluzione passo dopo passo al fianco dei ribelli: assemblando risorse, costruendo caserme e altro ancora.
Date un’occhiata a tutto quello di cui abbiamo parlato e non solo nel Trailer di Panoramica del gioco qui sotto. Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Ricordiamo che l’upgrade da una generazione all’altra di console sarà gratuito, visto che Ubisoft ci tiene a sottolinearlo.
Che pensate del nuovo titolo della serie: siete pronti ad affrontare Castillo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti