Marvel’s Avengers racchiude in un unico Game as a Service tutti i super-eroi targati Marvel. Beh, tutti tranne uno. Sì, perché Spider-Man rimarrà esclusiva PlayStation dopo la sua uscita, che avverrà verso la fine dell’anno.
Gli sviluppatori di Crystal Dynamics confermato questa novità già nota a tutti gli appassionati di Marvel’s Avengers tramite un community update:
Vi daremo maggiori informazioni quando Spider-Man sarà pronto al lancio e potrete scovare qualche novità qua e là lungo la strada.
La conferma di Spider-Man in Marvel’s Avngers doveva arrivare all’inizio di quest’anno, ma poi gli sviluppatori hanno deciso di rimandare l’Uomo Ragno visto che i due personaggi che lo dovevano anticipare hanno subito lo stesso destino.
Jeff Adams, che ha il ruolo di Associate Art Director in Crystal Dynamics ha dato ai fan un piccolo assaggio del contenuto post Spider-Man in un post sul PlayStation Blog alla fine di agosto.
Gli eventi che lo vedono protagonista saranno una serie di sfide uniche che dovrete svolgere con l’eroe in questione, così da poter mettere alla prova le vostre abilità.
Inoltre, nella roadmap di Marvel’s Avengers sono segnati un sacco di nuovi contenuti, eventi in-game, update al sistema gioco e miglioramenti alla quality of life del titolo dedicato ai super-eroi.
Chissà se l’esclusività di Spider-Man in Marvel’s Avengers sarà solo temporanea o se rimarrà per sempre solo su PlayStation 4 e PlayStation 5. La scelta di renderlo esclusiva è causata anche dal fatto che i titoli dedicati all’Uomo Ragno sono disponibili solo su PlayStation, quindi per mantenere questa linea è ovvio che Sony prema sul mantenere il super-eroe dalla “propria parte”.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità o semplicemente ritrovarti con altri gamer? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Non conosci o non sai se acquistare Marvel’s Avengers? Leggi la nostra recensione! E se ti ha convinto, ecco qui dove acquistarlo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti