Siamo arrivati a quel periodo dell’anno: tra due mesi e mezzo il 2021 avrà ufficialmente fine e alcuni studi di sviluppo si stanno rendendo conto (o se ne renderanno molto presto) che la loro promessa di “entro fine anno” non potrà essere mantenuta.
È il caso di Creative Assembly e di Total War: Warhammer III, previsto appunto per un generico “2021”, che è appena stato rimandato ai primi mesi del 2022. La promessa del CPO Rob Batholomew è quella di non estendere troppo l’attesa e che a farci compagnia ci saranno parecchie informazioni:
Con quasi una decade di sviluppo sulla trilogia di Total War: Warhammer alle nostre spalle, sembra surreale vedere il suo capitolo culmine così vicino al rilascio. Anche se l’idea di correre verso il traguardo ora che è in vista è allettante, abbiamo preso la decisione di dargli un po’ più di tempo spostando il lancio di Total War: Warhammer III dal 2021 a inizio 2022.
L’attesa non sarà molto più lunga e avremo molte informazioni per voi nel frattempo. La nuova data renderà possibile un lancio più forte e il miglior primo passo in una nuova era per Total War: Warhammer. Non consideriamo questo lancio la fine della nostra trilogia, ma l’inizio di anni di contenuti e supporto mentre continuiamo a portare l’incredibile scala dell’universo fantasy di Games Workshop in Total War.
In attesa di una data d’uscita più precisa, il gioco resta pre-ordinabile a questo link. Qual è il vostro titolo preferito tratto dall’universo di Warhammer? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Total War: WARHAMMER III will now release in early 2022.
We know this is disappointing, but the extra time means we can accomplish more than we could if we rushed to release this year.
We won’t be staying quiet however, join us tomorrow for the global reveal of Grand Cathay… pic.twitter.com/R4GdObAs9P
— Total War (@totalwar) September 13, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti