brawlhalla
News 16 Set 2021

Brawlhalla avrà Negan e Maggie da The Walking Dead

Il roster di Brawlhalla non smette di crescere, gli sviluppatori del titolo continuano a contattare gente per avere dei crossover all’interno del simil-smash. Ora, infatti, Blue Mammoth è riuscita ad aggiungere due personaggi che arrivano dal mondo post-apocalittico di The Walking Dead. Chi? Negan e Maggie. Il primo è disponibile anche nel picchiaduro Tekken 7.

Dunque, vedremo di nuovo dei personaggi della serie AMC nel titolo free-to-play. Bisogna dire che gli sviluppatori non sono mai stati fermi e hanno sempre fatto in modo che il roster di Brawlhalla crescesse sempre di più. L’ultima volta che Blue Mammoth ha collaborato con i creatori della serie abbiamo visto ben tre personaggi: Michonne, Rick Grimes e Daryl Dix. Questa volta, invece, arriveranno Negan e Maggie. Quando? Fra circa una settimana, sì il 22 settembre.

Nel trailer reso disponibile è possibile vedere il design della coppia di personaggi e anche un po’ di gameplay. Ovviamente, questi si concentreranno maggiormente sul combattimento melee. Infatti, nel video vediamo Maggie utilizzare una pala per far fuori i nemici, mentre Negan avrà la sua Lucille, una mazza da baseball con del filo spinato attorno.

Gli sviluppatori hanno sempre cercato di supportare Brawlhalla tramite dei crossover, infatti abbiamo visto wrestler della WWE, Kung Fu Panda, e tantissimi altri. Che sia da film, realtà o altri videogiochi non ha importanza. Il che è da apprezzare, visto che nonostante prenda alcune meccaniche da Super Smash Bros, rimane unico e ha una sua identità ben precisa.

Volete unirvi a una community di videogiocatori che amano questo medium? Unisciti al nostro gruppo Facebook! E se vi piace Brawlhalla, perché non acquisti Super Smash Bros Ultimate? Potete farlo qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti