Ghost of Tsushima è appena stato aggiornato ed è arrivato alla versione 2.10. Nonostante non sia un update davvero importante, Sucker Punch vuole ricordarci che presto arriverà nuovo contenuto.
L’aggiornamento di Ghost of Tsushima arriva per PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è incluso anche nella Director’s Cut uscita da poco. In linea generale, questo update ha migliorato un po’ di cose per quanto riguarda il New Game+ e la modalità online del gioco: Legends.
https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1438337247137316869
Le patch note più importanti sono state riassunte dal tweet degli sviluppatori:
La patch 2.10 di Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile. Risolve bug per quanto riguarda i loadout Armatura del Samurai, aggiunge un’opzione per acquisire Seta dal mercante NG+ e rimuove una cosa da fare per il trofeo Cortesia Comune. Inoltre ci sono vari fix a dei bug e miglioramenti.
Se ve lo state chiedendo, la Seta è una risorsa che viene usata per migliorare i set armatura più forti presenti in Ghost of Tsushima. Di solito si ottengono completando le varie missioni (o i “racconti”, ndr) il che può rendere difficile farmarlo. Per questo motivo se state giocando in NG+, ora avrete vita più semplice nell’ottenerlo.
Per quanto riguarda il nuovo contenuto, molto probabilmente non sarà un’espansione vera e propria come quella dell’Isola Iki. Ma si tratta di un contenuto per la modalità Leggende. Infatti, Sucker Punch aggiungerà mappe sopravvivenza co-op in due fasi, la prima il 24 settembre e l’altra l’1 ottobre.
Volete parlare dei vostri giochi preferiti? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se non avete ancora acquistato Ghost of Tsushima potete farlo qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti