Activision-Blizzard è molto chiacchierata ultimamente, e non per buone ragioni. La società è stata al centro di varie indagini e accuse, molte delle quali concentrate sul lato Blizzard dell’azienda. Indipendentemente da ciò, il publisher sta rilasciando uno dei giochi più attesi, in arrivo questa proprio questa settimana, Diablo 2: Resurrected. Si tratta del remake del classico gioco di ruolo per PC, e da poco abbiamo uno speciale trailer di lancio, con una sorpresa molto divertente.
Blizzard ha rilasciato un trailer live action per celebrare il lancio del gioco. Nulla di che, direte voi. Sì, ma nel trailer è presente niente di meno che la star dell’ultimo film Marvel, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: Simu Liu. Il nostro eroe affronterà il signore dell’oscurità in persona iniziando la discesa negli inferi… Con tutto ciò che ne consegue.
Diablo II Resurrected arriverà infatti su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC domani, 23 settembre. Il titolo potrà essere giocato in co-op fino ad 8 giocatori: se avete bisogno di compagni di avventure siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti