News 23 Set 2021

GameStop TV, Marco Merrino, i venti anni di ICO e molto altro nella nuova puntata

Come ormai di consueto, ieri, mercoledì 22 settembre, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la terza puntata della GameStop TV.

Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata soprattutto sui vent’anni intercorsi dalla pubblicazione originaria di ICO, sui suoi lasciti nell’industria videoludica e sugli altri capolavori realizzati da Fumito Ueda. Ad accompagnare il terzetto di padroni di casa, Marco Merrino, web content creator ed influencer, che ha infiammato la chat con la sua solita simpatia contagiosa.

C’è stato anche spazio per parlare del nuovo nuovo graphic contest targato GameSoul.it. Come sapranno i meglio informati, difatti, avrete tempo fino al 26 settembre per inviare disegni inerenti ai principali brand di Microsoft, nel tentativo di accaparrarvi, oltre alla gloria, anche una Xbox Series X o una Xbox Series S (trovate regolamento e dettagli del contest a questo link).

Una puntata ricchissima, insomma, che si è conclusa con un’anticipazione su cosa vi attenderà mercoledì prossimo, 29 settembre, sempre alle 16, ovvero un tributo a Diablo, fresco della remastered del secondo capitolo pubblicata proprio in questi giorni.

Non dovete far altro che avviare il video qui sotto.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti