Come ormai di consueto, ieri, mercoledì 29 settembre, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la terza puntata della GameStop TV.
Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata sul graditissimo ritorno di Diablo, con la recentissima pubblicazione dell’atteso Diablo II: Resurrected (di cui potete leggere la nostra recensione grazie a questo link), versione riveduta, corretta e aggiornata del grande classico di Blizzard originariamente pubblicato nel 2000. Ad accompagnare il terzetto di padroni di casa questa volta ci ha pensato il simpaticissimo Attrix, web content creator ed influencer, che ha infiammato la chat con battute, rivelazioni e numerosi apprezzamenti agli “effetti luce dei giochi” (cit.).
C’è stato anche spazio per parlare del nuovo nuovo graphic contest targato GameSoul.it. Come sapranno i meglio informati, difatti, domani sera, 29 settembre, alle ore 21, sempre sul canale GameStopIT di Twitch verranno finalmente annunciati i vincitori tra coloro che hanno inviato e pubblicato sul gruppo Facebook di GameSoul, il loro disegno inerente ai principali brand di Microsoft.
Una puntata della GameStop TV ricchissima, insomma, che si è conclusa con un’anticipazione su cosa vi attenderà mercoledì prossimo, 6 ottobre, sempre alle 16, ovvero una puntata dedicata all’attesissimo FIFA 22, con ben due ospiti speciali, invitati per l’occasione.
Se volete rivedere l’appuntamento di ieri, non dovete far altro che
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti