Microsoft vuole raggiungere 3 miliardi di persone, e visto che nessun hardware ha le capacità di raggiungere quei numeri, lascia tutto nelle mani di Xbox Cloud Gaming, il servizio in streaming disponibile tramite Xbox Game Pass.
Durante il Tokyo Game Show di ieri, dove avete visto novità per il Game Pass, l’azienda ha annunciato che Xbox Cloud Gaming è arrivato in altri paesi. Nello specifico è disponibile in Brasile, Messico, Australia e Giappone. Questo dà al servizio di cloud streaming un’audience potenziale di 1 miliardo di persone.
Chiunque si iscriva al servizio ha subito accesso a ben 100 giochi tra quelli disponibili su Xbox Game Pass, che spesso sono anche esclusivi del cloud: cioè, non sono giocabili su console e PC. Senza contare che Xbox Cloud Gaming è utilizzabile anche su smartphone, e questo lo rende molto interessante. Senza contare che non ci sono le solite attesa da download.
With the expansion of Xbox Cloud Gaming to gamers in Australia, Brazil, Japan and Mexico, over one billion people in 26 countries can now play Xbox Game Pass games from the cloud on their phones, tablets and PCs. Learn more: https://t.co/3PoPLQP1Rc
— Xbox Wire (@XboxWire) September 30, 2021
Come già detto, però, l’obiettivo di Microsoft è quello di raggiungere altri due miliardi di persone:
Stiamo creando un futuro che unisce il retaggio di Xbox e la potenza di Azure. Un futuro dove l’alta fedeltà e immersività al gioco riuscirà a raggiungere 3 miliardi di persone nel mondo.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete provare il servizio, potete farlo acquistando l’Xbox Game Pass Ultimate a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti