FIFA 22 è ufficialmente arrivato quest’oggi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC ed EA Sports vuole essere sicura che tutti i fan del gioco del calcio sappiano quale rivoluzione questo capitolo rappresenti per la serie… e perché i calciatori stiano improvvisamente scomparendo dai campi di tutto il mondo!
È tutta colpa dell’Hypermotion Technology (di cui potete leggere nel dettaglio a questo link), che renderà le partite più realistiche che mai: più reali del reale! Ogni scatto, contrasto, tocco sarà esattamente identico a quello dei calciatori originali, secondo il geniale trailer abbastanza da creare una realtà parallela all’interno del gioco.
Purtroppo sembra che Ryan Reynolds non sia stato invitato, in compenso abbiamo Mbappé e leggende del calcio come Zidane, Beckham e Rooney, e questo solo nel trailer! Ricordiamo infatti che FIFA 22 ha praticamente tutta la Serie A sotto licenza e ovviamente non mancheranno le più importanti squadre internazionali.
FIFA 22 è acquistabile a questo link per PlayStation e Xbox, vi rammentiamo inoltre che è attualmente attiva un’offerta speciale da GameStop per cui acquistando una Xbox Series S otterrete come bonus una copia del gioco: potete creare il vostro bundle a questo link.
Vi lasciamo al trailer di lancio qui sotto. In caso siate già scesi in campo, venite a raccontarci come trovate questo nuovo capitolo di FIFA sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti