Halo Infinite è ormai dietro l’angolo e Xbox sta lentamente svelando i suoi piani per quanto riguarda il marketing dietro al titolo. Il direttore di Xbox Global Parternship, Marcos Waltenberg, ha annunciato tramite Xbox Wire che ci saranno degli artwork speciali sulle lattine di Rockstar Energy, ovviamente a tema Halo Infinite. Quali gusti sono coinvolti?
- Originale
- Senza zucchero
- Fruit Punch
- Silver Ice
- Blackberry Goji
Questa collaborazione tra lo sparatutto e l’energy drink è iniziata l’1 ottobre e terminerà il 31 dicembre di quest’anno. Ma non è tutto, i giocatori di Halo Infinite potranno trovare sulle lattine dei codici che permettono di sbloccare dei premi in-game. Alcuni esempi possono essere XP doppi, emblemi speciali e skin per le armi. Inoltre, avranno anche l’opportunità di vincere un bundle che contiene una Xbox Series X, una copia digitale di Halo Infinite, un monitor Razer Raptor da 27″ e l’headset Razer Kaira, sempre targato Halo.
Per quanto riguarda Rockstar Energy, non è nuova a collaborazioni del genere, visto che ha anche unito le forze con CD Projekt RED per realizzare la “Samurai Cola” per Cyberpunk 2077.
Vi ricordiamo, infine, che Halo Infinite sarà disponibile l’8 dicembre su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox Game Pass.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete pre-ordinare il titolo, potete farlo tramite questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti