Siamo di nuovo vicini a quel periodo dell’anno in cui gli horror la fanno da padroni e Bandai Namco ritorna all’attacco con la sua antologia del terrore. Il prossimo capitolo sarà The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e state pure tranquilli che lo avrete tra le mani in tempo per Halloween.
In questo nuovo racconto dell’orrore, i giocatori decideranno le sorti di un gruppo di soldati che nel bel mezzo di uno scontro a fuoco si ritroveranno riuniti ai propri nemici da forze di causa maggiore… un terremoto che li farà precipitare tra le rovine sepolte di un tempio Sumero (qui la nostra anteprima).
Rachel King, Jason Kolchek, Nick Kay, Alex King e Salim Othman: fate la conoscenza dei personaggi la cui vita sarà letteralmente nelle vostre mani nel nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco, che offre anche un’occhiata più chiara ai pericoli che li aspettano.
The Dark Pictures Anthology: House of Ashes arriverà il 22 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete pre-ordinarlo a questo link, dove trovate anche il Triple Pack contenente i due capitoli precedenti: Man of Medan e Little Hope.
Siete già fan della serie o approfitterete dell’occasione per dedicarvi ad una bella maratona horror? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti