Bandai Namco e Project Aces hanno confermato che lo streaming per il concerto di Ace Combat sarà disponibile in tutto il mondo, Italia compresa. Le persone che non sono residenti in Giappone possono acquistare il biglietto al prezzo di circa 35 euro. Il concerto sarà il 17 ottobre 2021 alle 12. La vendita del biglietto andrà avanti finché lo streaming non sparirà, cosa che avverrà il 24 ottobre.
Il publisher aveva già organizzato un concerto in streaming sulla loro piattaforma, Asobistage. Fatto che questa volta non sarà possibile farlo lì, visto che quel sito è ben strutturato per le persone del paese del Sol Levante, ma non per gli altri. Per questo motivo hanno deciso di optare per Stagecrowd, che è più “internazionale”. Per scoprire se tutto funziona, vi consigliamo di provare ad accedere al Player Test prima di acquistare il biglietto.
Project Aces ha anche pubblicato un film dedicato al concerto orchestrale di Ace Combat, ma questa volta solo in Giappone, anche se esiste un video YouTube. In questa sede è stato possibile vedere uno sneak peek di alcune delle colonne sonore che ascolterete.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volte acquistare l’ultimo capitolo di questo franchise, potete farlo qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti