Ubisoft si sta preparando per Halloween, e con l’ultimo teaser trailer ha annunciato il ritorno dell’evento Doktor Curse. Non è la prima volta che vivrete quest’evento, dato che Ubisoft ha lanciato questa “modalità horror” nel 2019. Ma cosa si farà? Beh, sarete divisi in due squadre da cinque elementi ciascuna e dovrete andare a caccia di mostri, ma non solo, ci sarà anche una sorta di Modalità Nascondino in una casa abbandonata.
Insieme a tutto questo, Rainbow Six Siege proporrà i classici cosmetici a tema Halloween. Dunque, se siete dei collezionisti, non perdeteveli. Dato che Ubisoft ha lanciato solo un teaser trailer, non ci è dato sapere se le modalità proposte saranno esattamente queste oppure se ci saranno dei riferimenti al nuovo Rainbow Six Extraction. Anche perché gli sviluppatori hanno suggerito che ci sarà un “revamp”. Per ora non ci resta che aspettare l’arrivo di Doktor Curse.
Some of our operators seem to have been struck by something terrible. Awaiting confirmation on who is down.
We need your help. Any guesses? pic.twitter.com/DOwPCNZIPf
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) October 10, 2021
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete acquistare lo sparatutto? Usate questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti