deathloop
News 15 Ott 2021

Deathloop, un aggiornamento migliora gli NPC e tanto altro

Deathloop ha avuto ottimi voti dalla critica e molti giocatori l’hanno amato, soprattutto per il suo essere un roguelite in prima persona, dove l’adrenalina è tutto. Ma non è mai stato perfetto, uno dei maggiori difetti del titolo è l’intelligenza artificiale dei nemici, definita da tantissimi “idiota“. Con questo primo grande aggiornamento, pare che le cose ora cambieranno.

Il Game Update 1 di Deathloop migliorerà alcuni aspetti degli NPC, come le reazioni e il “pathing”, cioè il percorso che prenderanno per raggiungervi. Ma non è tutto qui, ci sono anche migliorie per quanto riguarda i movimenti della telecamera, che ora dovrebbero essere decisamente più fluidi.

Questo aggiornamento peserà circa 5GB su PlayStation 5 e 11GB su PC. Questo perché la versione console avrà una migliore calibrazione dello schermo per l’HDR, mentre quella PC vedrà l’aggiunta dell’NVIDIA DLSS, l’audio dal DualSense e alcune impostazioni in più per la qualità della nebbia. Ora ci sarà anche, su entrambe le piattaforme, un’icona che vi indicherà la poca connessione.

Le reazioni di Aleksis Dorsey sono state cambiate, così da renderlo più evidente durante la sua festa, in più è stato cancellato un problema che poteva resettare i progressi di Colt e sono arrivati alcuni contenuti nella sezione “Attività” di PlayStation 5. E rimanendo a tema console, sono stati migliorate le vibrazioni del controller e il mix audio in generale. Mentre per quanto concerne la versione PC, il problema con la rotellina del mouse non dovrebbe più esistere.

L’aggiornamento più desiderato dai giocatori di Deathloop è sicuramente quello che riguarda giocare Julianna. Infatti, sono stati risolti dei problemi che riguardano l’Havoc e alcuni achievement che si sbloccano usando Colt, soprattutto per quanto concerne l’ascoltare alcune conversazioni radio.

Vi ricordiamo che Deathloop al momento è disponibile solo per PC e PlayStation 5.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo, potete farlo tramite questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni